Le relazioni pubbliche fanno tappa a Verona

Focus sulle Relazioni Pubbliche e la comunicazione per i commercialisti scaligeri con esempi pratici e case history. E’ questo l’obiettivo del seminario dal titolo “Fare le cose bene e farlo sapere. Strumenti, buone prassi e casi pratici per la comunicazione dei commercialisti” organizzato martedì 24 maggio in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Verona che si terrà nella Sala convegni della Banca Popolare a partire dalle ore 15.

Relatrici dell’incontro Roberta Zarpellon, Ada Sinigalia, Giulia Picchi ed Elena Fornasier, che fanno parte del Working Group “Comunicare le professioni intellettuali” e autrici di questo blog. I partecipanti iscritti sono già 125 a dimostrazione del fatto che il tema desta interesse e curiosità.

A sei anni dalla Legge Bersani, da quando cioè si è iniziato a parlare in Italia di pubblicità e più in generale di comunicazione per gli studi e gli ordini professionali qualcosa si è mosso ma c’è ancora strada da fare. Il seminario di Verona, come gli altri eventi già realizzati in altre città, sono modi diretti e utili per sensibilizzare e informare l’ambito dei professionisti. L’obiettivo è aumentare l’interesse e lo scambio di informazioni perché il rischio, come titola quest’anno la campagna del Forum della Comunicazione, è che “Chi non comunica scompare”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...